Kuboid, il nuovo proiettore di [LND] per l’illuminazione outdoor

Con Kuboid di [LND] Landa Illuminotecnica, la geometria è implementata al servizio delle soluzioni illuminotecniche ideali per gli esterni che convivono in sinergia con l’ambiente.

Il cubo , ancorato sui lati dai quattro angoli retti, evoca stabilità e solidità in un design essenziale. Nella sua linearità, questo apparecchio si scopre estremamente versatile, offrendo la possibilità di giocare con gli outdoor in modo dinamico e smart.

Kuboid è un proiettore a forma di poliedro, regolare e tagliente, la cui applicazione è possibile a parete, soffitto e pavimento, oppure da terra. Con le sue sei facce e i dodici spigoli uguali, è in grado di ricoprire tutte le esigenze progettuali grazie all’estrema snodabilità e disponibilità di misure differenti. Kuboid 90 (9 x 9 x 9 cm), Kuboid 120 (12 x 12 x 12 cm) o Kuboid 160 (16 x 16 x 16 cm), in tutte le grandezze il proiettore rappresenta un apparecchio custom, disponibile con ottiche spot, medium, flood e diffuse.

Lo snodo circolare, caratteristica fondamentale del prodotto, permette di orientare il fascio luminoso di ± 120° sull’asse orizzontale e di 90° su quello verticale. Lo schermo opale permette un’emissione luminosa piena e omogenea.

Con una potenza da 6W a 24/25 W in base alla grandezza dell’apparecchio, Kuboid presenta un corpo in alluminio pressofuso EN47100 e le finiture esterne disponibili nelle colorazioni graphite, oxide, white e black.

Con un grado di protezione IP67 è adatto all’illuminazione di facciate, portici e ingressi dove sono richieste precisione ed efficienza.

Grazie a una gamma composta da una miriade di varianti secondo le dimensioni, le finiture e le ottiche differenti, Kuboid è una soluzione altamente personalizzabile. Il fascio di luce, orientabile grazie alla sua meccanica, riempie le aree esterne in modo pieno ed efficiente.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it