Kilt, la poltrona lounge che valorizza gli spazi dedicati ai momenti di relax, indoor e outdoor

Kilt, la sedia che prende spunto dall’immagine della famosa fascia di tessuto che si avvolge attorno alla vita dei fieri abitanti delle Highlands, viene reinterpretata da Ethimo e Marcello Ziliani per creare una poltrona lounge ampia e accogliente, che conserva le stesse caratteristiche di solidità, leggerezza e versatilità della sedia dining.

La silhouette avvolgente della poltrona lounge Kilt è confermata dalla fitta trama di corda tesa che, abbracciando la struttura in teak, disegna lo schienale e la seduta, assicurando la massima comodità e resistenza.

Kilt rappresenta un mix ideale tra eleganza, ergonomia e funzionalità e può essere, inoltre, abbinata ai nuovi e pratici tavolini d’appoggio, realizzati in teak naturale o decapato. Nella sua nuova veste Kilt rivela look differenti, che le permettono di rispondere alle diverse esigenze estetiche degli spazi che la accolgono.

Kilt è disponibile sia nella versione in teak naturale e corda color sabbia sia nell’inedita finitura in teak decapato e corda Dark Grey, un nuovo e raffinato accostamento che le dona un’allure ancora più ricercata. In armonia con gli altri elementi della collezione, la linea si completa con il tavolo dining, realizzato in teak naturale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it