KE partner di Rubner Haus alla Milano Design Week 2021 per l’installazione Houseboat

Realizzata da Rubner Haus e progettata dall’architetto Lucio Micheletti in occasione della Milano Design Week 2021, Houseboat è un’installazione in legno che celebra il mare, la vita nella natura, l’equilibrio con l’ambiente.

La struttura – visitabile fino al 12 settembre – si trova all’interno del Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci ed è parte del progetto RoGUILTLESSPLASTIC, ideato e curato da Rossana Orlandi. Houseboat è una piccola torre blu, uno spazio di vita su due livelli in continuo dialogo con l’esterno, che evoca il piacere del vivere in armonia con la natura. All’interno, divani, tavoli e accessori, creati dai partner d’eccellenza di Rubner Haus, si collocano in modo libero nello spazio.

Tra i partner dell’installazione anche KE che ha scelto Kolibrie per affiancare questo prestigioso progetto.

Versatilità, eleganza, praticità e qualità sono le caratteristiche dell’ombreggiatore a vela pensato con un unico palo di sostegno disassato, realizzato in acciaio inox. Kolibrie è orientabile a 360° grazie al piedistallo a cuscinetti: la sua movimentazione può essere manuale oppure motorizzata.

Realizzato in Dacron, il tessuto in poliestere con filo intrecciato specifico delle vele da imbarcazione, Kolibrie ha anche un’elevata resistenza all’usura, agli agenti atmosferici e alla salsedine, caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per stabilimenti balneari e marine. Inoltre, l’utilizzo in tutta la struttura di materiali tipicamente utilizzati nel settore nautico fa sì che Kolibrie si conservi nel tempo, mantenendo le performance di durata.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it