KE annuncia l’apertura della nuova filiale KE Deutschland

Nell’ottica di consolidare e accrescere il proprio sviluppo sul territorio internazionale attraverso l’apertura di filiali nei paesi più strategici, KE continua il costante processo di internazionalizzazione intrapreso da alcuni anni con l’avvio di KE Deutschland GmbH a Landsberg am Lech, vicino a Monaco: una nuova società controllata al 100% da KE Protezioni Solari S.r.l., già operativa dal 1° ottobre scorso e che va a rafforzare la presenza già capillare del Gruppo nei mercati chiave come Francia, Spagna, Svezia e Stati Uniti.

Supportata dal lancio di nuovi prodotti, la nuova filiale consentirà all’azienda di svilupparsi sul mercato tedesco in maniera appropriata, mantenendo e portando avanti le direttive della casa madre italiana.

Con i suoi oltre 25 anni di esperienza nel settore, il direttore di filiale sarà Ingo Möller. La sede di KE Deutschland è composta da un’area uffici e da uno showroom di quasi 500 metri quadrati, dove i clienti potranno visionare direttamente i prodotti. Il focus è quello di offrire un servizio clienti impeccabile, mettendo a disposizione supporto tecnico e consulenze progettuali direttamente in loco durante tutto il processo di vendita.

KE si dimostra un’azienda lungimirante – dichiara Simone Mazzon, CEO. Sono molto soddisfatto dell’apertura della filiale tedesca, perché abbiamo saputo far fronte ai cambiamenti, rispondendo positivamente ad una situazione difficile a livello globale, continuando a crescere e rinforzare la nostra presenza strategica in Italia e all’estero. La nuova filiale ci consentirà di migliorare la nostra distribuzione nei mercati e di diventare più competitivi per operare in un mercato sempre più complesso ed esigente”.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it