KE alla Fall Design Week di Milano

Dal residenziale al contract, all’hospitality: la valorizzazione della zona outdoor sta assumendo un ruolo sempre più centrale nella progettazione degli spazi. Un tema che, unito a sostenibilità e circolarità, costituisce il fulcro attorno al quale ruota la programmazione della Fall Design Week 2020, che si sta svolgendo i questi giorni a Milano e che si concluderà il 10 ottobre.

Una manifestazione collettiva, capace di unire online e offline, che vedrà KE protagonista di due eventi, per presentare al pubblico soluzioni tecnologiche e proporre un design d’avanguardia, in grado di rispondere alle esigenze dell’abitare e dell’ospitalità contemporanei.

Il primo prestigioso appuntamento KE è nel cuore del Brera Design District, presso Pianca & Partners, il nuovo contract hub del Made in Italy, creato per interpretare le esigenze della progettazione contemporanea e favorire un modello di sviluppo dei progetti contract, improntato alla flessibilità, alla collaborazione tra aziende e alle economie di scala.

Per avere una presenza allargata in città, KE espone alcuni dei prodotti più prestigiosi anche presso il nuovo showroom del KE Store QFort, la cui competenza e spirito innovativo soddisfano al massimo le esigenze e le aspettative dei consumatori moderni.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it