Jacuzzi presenta la app per il controllo da remoto delle Spa

Nella dotazione tecnologica delle Spa Jacuzzi (di serie su J-500 e J-400, optional su J-300) è ora inegrabile SmartTub il sistema che consente di controllare e gestire la propria Spa anche a distanza, attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet.

Tra le varie funzioni disponibili è possibile: variare la temperatura dell’acqua, ricevere avvisi di diagnostica, stimare i consumi di energia ed altro ancora.

Tra le caratteristiche di questa nuova funzione figurano la connessione cellulare sicura e stabile, il setup facile senza necessità di credenziali, il controllo vocale e a distanza, funzioni promemoria per ogni azione, avviso in caso di interruzione di corrente e stima dei consumi energetici.

Il sistema SmartTub utilizza la comunicazione su base cellulare e richiede la copertura della linea telefonica nella zona di installazione della Spa. Compatibile con Android, iOs, Alexa, iPad, Apple Watch e Google Assistant, Jacuzzi SmartTub include piano dati per 1 anno, successivamente sarà necessario stipulare un abbonamento.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it