Ispirato alle lucciole. L’illuminazione outdoor nasce dalla natura con Firefly

Dalla nuova collezione Unexpected, la selezione speciale di apparecchi che introducono la componente decorative alla linea di [LND] presentata lo scorso aprile, ecco Firefly, un accessorio luminoso per decorare l’outdoor in modo scenico, una suggestione che nasce dall’osservazione del mondo della Natura. Insieme all’estetica, non possono mancare le tecnologie della luce, per un output dalle elevate performance.

Firefly è ispirato alle lucciole e all’atmosfera magica che sanno creare. Un originale prodotto in grado di evocare emozioni bucoliche, la sua presenza è lineare: Firefly è installabile a sospensione e a terra (ad incasso o su picchetto), permettendo di giocare con effetti di luminosità fluttuante impreziosendo prati e giardini. Con Firefly, è possibile stendere tappeti luminosi che richiamano atmosfere sognanti: un twist che, per la prima volta, si applica alla produzione [LND] e ben si applica ad aree verdi come siepi, aiuole e giardini.

Il corpo del prodotto, realizzato in alluminio estruso EN AW6026 tramite lavorazione CNC, ha un elevato grado di resistenza meccanica ed è disponibile in tre diverse altezze (30 cm / 50 cm / 70 cm).

L’emissione luminosa diffusa a 360° di Firefly crea un effetto di luce suggestivo grazie anche alla dimmerabilità data dal cambio della temperatura di colore. Schermo opale in PMMA, l’apparecchio in entrambe le applicazioni è dotato di una sorgente luminosa LED e un’ottica white monocromatica con potenza 2 W. La massima customizzazione è raggiunta grazie alla disponibilità di diverse finiture a scelta tra graphite, oxide, white e green.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it