Ispirato al marmo travertino. La collezione Aurum di Century per l’outdoor

Lo stile sobrio ed elegante di un materiale senza tempo come il travertino diventa un dettaglio prezioso e funzionale per l’architettura di oggi. Century, brand del gruppo Fincibec, ha creato il nuovo progetto AURUM ispirandosi al marmo travertino nella sua versione più classica, dalle raffinate tonalità avorio, tagliato “in falda”, dunque caratterizzato dalle tipiche nuvolature e lasciato al naturale. Un’estetica particolarmente apprezzata nell’Europa mediterranea che richiama costruzioni rispettose del paesaggio, realizzate in armonia con la natura.

AURUM, in gres porcellanato, è una superficie attuale e tecnologicamente al passo con le esigenze dell’abitare contemporaneo, valorizzata da colorazioni di tendenza, neutre e versatili, per personalizzare spazi interni ed esterni.

Le variazioni cromatiche, che si riscontrano tra diverse cave estrattive del materiale d’ispirazione, hanno suggerito lo sviluppo grafico per un originale effetto multicolor dedicato all’outdoor.

La collezione consente numerose soluzioni di posa, classiche e multiformato, con superficie naturale e con finitura grip R11, e comprende originali proposte per il rivestimento, anche esterno.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it