Intuizione e ricerca: le novità Resstende

Resstende ha mostrato, in occasione di R+T 2012, il rinnovato stile di tutta la linea portante della produzione, C/CT9, C/CT105, CT110,CT135, nuova tecnologia per le tende di facciata denominata TRACTION KIT, atta a garantire tensione al telo in presenza di vento in qualsiasi posizione la tenda si arresta. Inoltre ha presentato il sistema più economico per risolvere il problema vento consentendo l’aggancio del fondale a fine corsa basso, abbinando elettronica e meccanica.

Sempre per l’esterno Resstende ha riproposto il rinnovato il sistema per contenere il telo in guida denominato SHY ZIP, per il quale l’azienda, confermando la sua innata vocazione pionieristica, investì pesantemente nel lontano 2004. Oggi tale sistema è ritenuto il più sicuro per la funzione che deve assolvere. Per questo istinto di innovare Resstende propone la versione “mini”che riduce gli ingombri e consente l’uso manuale mediante catena, tale sistema è stato sviluppato per superfici medio/piccole a tutto vantaggio di costi ed estetica.

Intuizione e ricerca sono qualità peculiari dello staff di Resstende che ha creato la nuova linea per interno Laylight. Impegno enorme per l’azienda, ma grande soddisfazione nel vedere ancora una volta confermata dal mercato la scelta strategica. Laylight si integra pienamente nelle nuove tendenze d’arredo, coniuga perfettamente tradizione e modernità senza perdere il controllo del rigore economico che in questo momento si deve, per coerenza, considerare.

Resstende ha voluto rivalutare questo impegno presentandosi a R+T con una nuova veste, a coronamento di tre anni dedicati allo sviluppo di nuovi prodotti, il risultato ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative scatenando un interessamento davvero straordinario durante la manifestazione, la provenienza dei visitatori registrati nomina tutti i continenti, questo rafforza le nostre strategie, esorcizza le pubbliche previsioni funeste tanto frequenti negli ultimi tempi, e ci sprona, come da sempre facciamo, a credere fortemente nelle nostre intuizioni che sono la vera ricchezza che fa di Resstende un marchio riconosciuto nel mondo“.

Sorry. No data so far.