Interagire con la luce. Gli oggetti luminosi di Foris l’Origine delle Idee

Il brand di illuminazione Foris l’Origine delle Idee presenta la collezione di oggetti luminosi che si distinguono per le geometrie lineari e per l’ampia possibilità di interazione e personalizzazione.

Disponibili nelle varianti a sospensione, da terra, da parete e da tavolo, queste lampade hanno come denominatore comune la fruizione, la possibilità di essere orientate, posizionate e regolate dall’utente secondo modalità differenti in base all’ambiente in cui sono collocate.

Ideali per spazi domestici e di lavoro, gli oggetti di luce sono costituiti da una spiccata componente tecnologica che, a seconda dei modelli, consente un controllo diretto tramite pulsante a pedale, telecomando, App Foris Luce con collegamento bluetooth oppure per mezzo dei dispositivi Google Home e Alexa collegati con WiFi.

Funzionalità ed estetica contemporanea convivono nella collezione Mondrian costituita da Mondrian Terra Singola, Doppia, Doppia Angolare, con base in legno massello o in pelle di differenti colori, Omaggio Mondrian, Mondrian Sport, Mondrian Tavolo, Mondrian Applique, Mondrian Parete e Mondrian Soffitto che con le loro linee geometriche sottili e i colori vivaci richiamano le iconiche opere dell’artista olandese. Le cornici illuminate, poggiate su basi cubiche, creano un intervallo di luci e ombre che esalta i profili degli oggetti circostanti.

La sospensione Frame Composizione, disegnata da Studio FormiDable, si distingue per la sua leggerezza e linearità adattandosi ad ambienti eclettici. La sua doppia struttura intrecciata è completata da cornici luminose magnetiche che possono essere posizionate manualmente permettendo di scegliere l’orientamento della luce in ogni momento.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it