Illuminazione outdoor e design: la collezione Heco di Flos

«Dall’unione di una cornice sottile con una sfera illuminata ha origine una collezione che offre due configurazioni di oggetti: un sidetable o una lampada da terra appoggiata a una parete. La forma “morbida” della struttura metallica conferisce agli oggetti il loro specifico carattere e crea un unico concetto visivo, quasi catturando il peso stesso della luce.» nendo

La scultorea collezione Heco di Flos (design nendo) comprende tavolini e lampade da terra da appoggiare a muro. Entrambi i modelli presentano una cornice metallica con una peculiare incurvatura, quasi a rappresentare una leggera flessione sotto il peso di una sfera luminosa in vetro opalino. La sottile, elegante connessione tra la luce e la cornice è ottenuta senza alcun elemento visibile.

Heco è adatta agli ambienti esterni grazie all’utilizzo dell’acciaio inossidabile, del tutto resistente agli agenti atmosferici. Entrambi i modelli di sidetable, uno a forma squadrata e l’altro rettangolare, integrano una cerniera concentrica che consente la rotazione del piano d’appoggio fino a 350°. La superficie dei tavoli è realizzata in quarzite, pregiata pietra naturale, disponibile in due sobrie varietà: London Brown e Crema d’Orcia.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it