Illuminare l’architettura outdoor. Tratto Wall di Ghidini

Tratto Wall è una serie di apparecchi lineari a luce diretta di Ghidini Lighting. Disponibili in varie dimensioni e lunghezze sono studiati per l’illuminazione di facciate, cornicioni ed altri elementi architetturali in generale. L’ampia disponibilità di ottiche, potenze e la serie di accessori per il controllo della luce rendono il prodotto estremamente versatile e di facile installazione.

La costruzione del corpo ed i tappi laterali sono in lega in alluminio ad alta resistenza alla ossidazione sottoposti a trattamento con nano-bonderite e verniciatura a polvere poliestere texturizzata, rendono il prodotto resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV garantendone la massima protezione nel corso degli anni.

Le guarnizioni in silicone assicurano la massima tenuta in tutte le condizioni operative e di temperatura. Il diffusore in vetro sodico calcico temprato iper trasparente, che assicura la massima trasmittanza della luce, è rifinito con bordo serigrafato. La viteria esterna e le staffe di ancoraggio sono in acciaio inossidabile.

L’orientabilità ha un’ampiezza di 180° ed è garantita da un sistema a ghiera graduata che assicura precisione di puntamento. Il prodotto viene alimentato mediante un driver esterno remoto nella versione Tratto Wall oppure direttamente integrato nell’apparecchio nella versione Tratto Wall LV.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it