Il sistema modulare Urban Balcony di Unopiù per creare spazi funzionali sui terrazzi

Unopiù presenta Urban Balcony, una nuova struttura in legno iroko accessoriabile che permette di vivere balconi e terrazzi a 360 gradi, in ogni momento.

Creato grazie alla collaborazione con Meneghello Paolelli Associati, è un sistema modulare, versatile, personalizzabile e componibile, che interpreta l’abitare urbano con una nuova visione di qualità, permettendo di creare con pochi elementi combinabili diversi spazi funzionali, come lavanderia, angolo per ospitare piante e fiori o zona studio e lavoro.

Con Urban Balcony tutti i balconi e terrazzi possono diventare protagonisti di una nuova proposta progettuale dell’abitare, piccoli spazi esterni che si ridefiniscono e riorganizzano diventando sempre più prolungamenti della casa.

La struttura modulare in iroko, legno pregiato perfetto per un uso all’esterno grazie alle caratteristiche di estrema resistenza, si può fissare a parete o soffitto e fa da supporto ad una serie di accessori in alluminio bianco.

Fioriere, vasi, armadietti, mensole, piani da lavoro, stendibiancheria, pannelli schermanti e coperture, sono configurabili a proprio piacimento al fine di rendere l’ambiente perfetto per le più svariate esigenze.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it