Il Box Sterilizzatore UV-C di LEDVANCE riduce il rischio di diffusione di virus e batteri

Come azienda di illuminazione di fama internazionale con oltre 100 anni di esperienza, LEDVANCE combina l’illuminazione generale tradizionale con la tecnologia più all’avanguardia. Il risultato sono lampade, apparecchi e soluzioni di illuminazione LED di alta qualità che si focalizzano senza compromessi sulle esigenze delle persone – come il nuovo Box Sterilizzatore UV C nato per far fronte alla crescente necessità di sterilizzare numerosi oggetti di uso quotidiano in modo rapido, sicuro e senza sostanze tossiche. Il Box utilizza infatti l’effetto altamente sterilizzante della luce UV-C nella gamma di lunghezze d’onda tra 200 e 280 nanometri.

In pochi minuti si possono facilmente sterilizzare smartphones, occhiali, penne o mascherine: è estremamente semplice da usare. Basta posizionare l’oggetto nel Box e chiuderlo. Impostare il tempo di sterilizzazione – 6 minuti per le superfici lisce, 9 minuti per le superfici porose – e attendere il tempo opportuno.

Quando il Box viene aperto, la disinfezione si interrompe automaticamente, in modo tale da proteggere pelle e occhi. La luce UV-C è nota per distruggere la struttura del DNA di una varietà di virus, batteri e altri agenti patogeni in pochi secondi, impedendone la diffusione. Inoltre, non danneggia l’oggetto irradiato, non lascia residui, non provoca scolorimento.

Il Box Sterilizzatore LEDVANCE sta bene ovunque lo si posizioni. È antiscivolo, robusto e lavabile. Può essere utilizzato a casa, in ufficio o anche in auto. Il Box infatti è portatile e dotato di una potente batteria, ricaricabile con cavo USB. Con una singola carica si possono effettuare fino a 25 cicli di disinfezione di sei minuti ciascuno o fino a 16 cicli di disinfezione di nove minuti ciascuno. Quattro LED illuminano l’interno del Box in modo completo e uniforme.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it