Idromassaggio all’aperto. Skylounge Outdoor, la nuova proposta di Jacuzzi

Durante il Fuorisalone Jacuzzi ha presentato in anteprima in forma di prototipo, con pannelli rivestiti in tessuto custom e copertura coordinata, SkyloungeTM Outdoor, la nuova vasca idromassaggio per esterno che arricchisce la collezione firmata da DNA | Kaluderovic & Condini.

SkyloungeTM Outdoor può essere utilizzata in ogni stagione, grazie al sistema di filtrazione, alla disinfezione ClearRay Pro3Tect con raggi UV e ozono e al riscaldatore automatico. Perfetta per accogliere comodamente 4 persone, è caratterizzata da forme morbide e bordo rialzato, che diventa appoggio e sostegno per il capo, quando ci si immerge.

In SkyloungeTM Outdoor le bocchette brevettate PowerPro® massaggiano in modo mirato diverse parti del corpo in funzione della posizione assunta, da seduti o sdraiati, grazie al design interno a due profondità. Per atmosfere suggestive dopo il tramonto, la luce led subacquea multicolore dipinge l’acqua e aggiunge magia all’ambiente.

I comandi touch retroilluminati semplificano accensione e spegnimento del sistema idromassaggio e dell’illuminazione. Il display per la programmazione è alloggiato sotto il bordo della vasca e può essere facilmente ispezionato aprendo con un semplice click il pannello frontale.

L’isolamento dalle intemperie e il mantenimento della temperatura sono garantiti dalla base protettiva, dal rivestimento interno opzionale EcoShield, e dalla copertura termica in dotazione. Il carico a pavimento e le sue dimensioni rendono SkyloungeTM Outdoor ideale all’installazione anche sui terrazzi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it