I sistemi di recinzione di Wisniowski

I sistemi di recinzione di Wisniowski sono garanzia di sicurezza per ogni tipo di spazio esterno residenziale. Sono numerosi i modelli che fanno parte di questa linea produttiva: essi si adattano ai diversi contesti architetturali che possono essere tradizionali o moderni. La possibilità di integrare la recinzione con i diversi modelli di cancelli, pedonali, a battente, a scorrimento offre l’opportunità di avere un totale controllo di tutti gli accessi alla casa con prodotti che sono tecnologici, affidabili, funzionali e duraturi.

Wisniowski usa il ferro di qualità ottima e ne sfrutta tutte le proprietà meccaniche, fisiche e tecnologiche per produrre delle recinzioni che si distinguono sul mercato per stabilità e resistenza all’usura. Infatti abbina alla zincatura a caldo la verniciatura a polvere con il sistema Duplex, esclusivo dell’azienda che porta la garanzia contro la corrosione a ben 10 anni.

I sistemi di chiusura rappresentano il punto di forza di Wisniowski: cancelli a battente tradizionali, singolo o doppio, e cancelli scorrevoli. La stabilità dei battenti sui cardini o sul binario di scorrimento e dei pilastri che li reggono è garantita dal produttore stesso per un numero molto elevato di cicli. Laddove il cancello sia automatico è sempre presente la funzione di arresto nel caso durante l’apertura o la chiusura si presenti un ostacolo lungo il percorso. I cancelli scorrevoli sono autoportanti e facilmente installabili: il loro funzionamento è fluido e sicuro in ogni scenario, massima la loro affidabilità. Un palo integrato nella struttura accoglie anche il vano motore che così è sempre protetto, ma accessibile solo a chi provvisto di apposita chiave del vano. La loro sicurezza è garantita dal marchio CE.

Cancelli e recinzioni possono essere scelte negli stessi materiali e finiture, e coordinabili per la massima resa estetica del progetto d’insieme.

Sorry. No data so far.