I nuovi tappeti in tessuto vinilico di Dickson: niente confini tra indoor e outdoor

Con la nuova gamma di tappeti In&Out di Dickson, le frontiere fra indoor e outdoor scompaiono: i nuovi tappeti in tessuto vinilico danno nuova vita agli spazi di uffici, hotel e ristoranti ma anche di abitazioni private e terrazze.

Disponibile in due gamme – Iconic e Classic – questa collezione offre un’ampia selezione di forme e trame che conferiscono carattere e personalità agli ambienti sfruttando l’intensità del tessuto vinilico e creando luoghi unici.

Elementi decorativi essenziali, i tappeti Dickson si adattano perfettamente a qualsiasi stile e, grazie alle loro forme contemporanee e ai colori brillanti e vivaci, sono lo strumento ideale per delimitare e, soprattutto, valorizzare uno spazio.

I tappeti Dickson abbinano la qualità d’utilizzo e la resistenza dei rivestimenti vinilici, offrendo la gradevolezza e il tocco unici del tessuto.

La gamma completa di tappeti Dickson assicura una durata eccezionale nel tempo. Utilizzati all’aperto offrono la garanzia di qualità costante e resistenza del colore per un’intensità duratura.

Per spazi abitativi salutari anche a lungo termine, i tappeti sono privi di ftalati e metalli pesanti. Con emissioni estremamente basse durante il loro ciclo di vita, contribuiscono alla qualità dell’aria interna. Facili da pulire, sono impermeabili, antimacchia e resistenti alle abrasioni.

Iconic

Iconic è una linea di tappeti extra large che abbinano geometria e audacia, aggiungono forza e personalità straordinaria a qualsiasi spazio e sono disponibili in una gamma di forme originali, uniche e contemporanee, combinate con colori vivaci.

E’ disponibile in quattro forme: Eclipse, Moon, Fold e Tandem. Ogni forma è disponibile in cinque combinazioni di colori ed è esaltata dalla finitura Sharp, semplice e scarna, che lascia percepire tutto lo spessore della materia prima.

Creati dal Dickson Design Studio, questi tappeti che combinano due o tre colori luminosi, vivi e brillanti conferiscono carattere e originalità a qualsiasi stanza o spazio abitativo.

Classic

La gamma Classic propone forme geometriche senza tempo. La parte centrale del tappeto può essere scelta tra i prodotti dell’ultima collezione di pavimenti in tessuto vinilico Dickson.

Alle linee elementari di Rectangle, Square e Globe si aggiunge la sagoma ellittica di Echo, rivisitazione contemporanea di un simbolo declinato da millenni: l’occhio.

I tappeti della gamma Classic sono creati dallo Studio di Design interno di Dickson per riflettere i gusti e le tendenze moderne, intensificano la brillantezza della materia prima – il tessuto vinilico – e aggiungono carattere a qualsiasi ambiente.

È possibile personalizzare i pavimenti con tappeti in due colori impreziositi dalla finitura di fascia alta Deluxe che conferisce un aspetto raffinato ed elegante e aggiungere poi bordi in tessuto o ecopelle oppure optare per bordi puliti per ottenere una finitura più nitida.

Le finiture Dickson si abbinano perfettamente alle classiche forme geometriche quadrate e rettangolari della gamma. Con così tanti colori e rifiniture tra cui scegliere, i tappeti della linea Classic sono ideali per definire gli spazi e aggiungere un tocco di design.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it