Soluzioni per il settore Ho.Re.Ca.: Isola 2 di KE per il ristorante del Club Hippique a Grasse

Sulle colline di Grasse, nel cuore della Provenza, immerso in una folta vegetazione di pini marittimi, sorge il Club Hippique. Al suo interno si trova il ristorante Le Paddock, per il quale il proprietario del centro desiderava una soluzione efficace per creare una nuova zona dining esterna.

Dopo un’accurata valutazione, lo studio di architettura JG Architecture di Monsieur Galina Julien ha optato per la tenda a pergola Isola 2 di KE che combina perfettamente eleganza e design con flessibilità e modularità. Isola 2 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico.

Il servizio di progettazione e assistenza offerto dall’Ufficio PMO di KE è stato in grado di offrire una configurazione del prodotto completamente tailor made, per rispondere in maniera sartoriale alle esigenze di contesti particolari come i locali aperti al pubblico e offrire agli avventori un’esperienza di comfort totale.

È stata scelta una versione motorizzata di Isola 2, gestibile da remoto, chiusa da vetrate panoramiche scorrevoli, a cui sono state applicate delle tende verticali Screeny GC (guida cavetto), come schermatura per la zona sud-est della terrazza.

Sul lato ovest è stata installata una tenda con cassonetto Qubica Plumb da 670 cm di larghezza per una profondità di 310 cm.

Dopo poco tempo la prima installazione, il cliente ha ordinato una seconda tenda da sole modello QUBICA PLUMB da 450 cm di larghezza per una profondità di 310 cm da affiancare a quella esistente, per ampliare ulteriormente i posti a sedere al coperto.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it