Grande successo per R+T digital

Grazie alle presentazioni di prodotto interessanti e innovative dei nostri espositori, alle numerose conferenze dal vivo, alle sessioni video e a un variegato programma collaterale, il settore è riuscito a dimostrare ancora una volta le proprie potenzialità e la propria forza innovativa. Siamo contenti di aver visto tutti i partecipanti riempire di vita la nostra piattaforma per tutti e quattro i giorni. Una dimostrazione, questa, dell’importanza della nostra rete per il settore” – Sebastian Schmid, direttore del reparto Tecnologia della Messe Stuttgart

R+T digital, svoltasi dal 22 e il 25 febbraio 2021, ha contato complessivamente 22.000 visitatori. Il login è avvenuto da 121 paesi, prevalentemente da Germania, Italia, USA, Cina, Paesi Bassi, Polonia e Spagna.

Le innovazioni e le novità di prodotto sono state presentate presso i 299 stand virtuali delle aziende provenienti da 23 paesi. I principali paesi rappresentati sono stati Italia, Cina, Spagna, Turchia e Francia.

Durante i giorni della diretta, ai visitatori è stato offerto un ampio programma collaterale. Nella prima giornata live, vari rappresentanti provenienti dal mondo della gastronomia, dell’hotellerie e dell’artigianato hanno realizzato scambi inerenti le sfide e le tendenze attuali della gastronomia all’aperto.

Il primo giorno della fiera ha visto anche il conferimento del Premio all’innovazione: i prodotti premiati sono stati presentati in dettaglio durante la diretta del giorno successivo.

Il 24 al Forum su porte/portoni i rappresentanti delle associazioni e gli esperti hanno esposto le tendenze attuali e gli sviluppi tecnici nel campo dei portoni e delle porte automatiche. Nel pomeriggio, le conferenze e le tavole rotonde tenutesi al Forum Smart Home hanno permesso ai visitatori di farsi un’idea esaustiva delle tante possibilità e dei vantaggi della Smart Home. Durante il quarto e ultimo giorno di R+T digital si è svolto il congresso regionale ARCHIKON 2021 per l’architettura e lo sviluppo urbano, organizzato dall’Istituto per la formazione avanzata in edilizia dell’Ordine degli architetti del Baden-Württemberg.

Inoltre, durante tutti e quattro i giorni della diretta i visitatori del Forum R+T Alliance hanno potuto fruire di interessanti conferenze attinenti gli argomenti internazionali di settore dei più importanti mercati di R+T. Durante i giorni live ci sono state anche varie conferenze, workshop e sessioni video sia presso il forum che presso gli auditorium per gli espositori, in cui sono state presentate in dettaglio le varie innovazioni di prodotto.

Terminata la manifestazione live, R+T digital continua e sarà fruibile fino a R+T 2022 con tutti i contributi degli espositori e dei relatori.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it