Giovanardi presenta lo shop on-line Nexteos

Giovanardi annuncia la nascita di Nexteos, la nuova società del gruppo Giovanardi che commercializza prodotti finiti attraverso la piattaforma e-commerce www.nexteos.it, lo shop on-line dedicato ai prodotti tessili ad alto valore tecnologico per la tutela della salute, per il comfort acustico e per arredare con stile ad alte prestazioni.

Il nuovo brand B2C fa della lunga esperienza tessile di Giovanardi il tratto distintivo della propria offerta. Un’elevata expertise è trasferita nei prodotti Nexteos che si declinano in tre categorie:

  • Tex&Care che propone barriere protettive, camici, mascherine e prodotti con trattamento Agivir, l’esclusiva tecnologia Serge Ferrari che limita la diffusione di virus e batteri attraverso le superfici;
  • Tex&Comfort con soluzioni acustiche d’arredo, quali: pannellifonoassorbenti con tessuti esclusivi, completi di gamma accessori;
  • Tex&Living che comprende complementi tessili d’arredo in tessuti tecnici eco-sostenibili Raytent e in tessuti Irisun dal design Made in Italy.

Volevamo rendere disponibili le nostre competenze ed abbiamo deciso di trasferirle in prodotti ad alto valore tecnologico. Così è nato Nexteos, lo shop on-line dedicato alle soluzioni tessili per la tutela della salute, per il comfort acustico e per l’arredo Made in Italy, con attenzione per l’ambiente.” – spiega Carlo Giovanardi, fondatore di Nexteos e amministratore dell’omonima azienda –  “In merito a questo progetto, abbiamo due proposte parallele. Da una parte lanciare un’offerta on-line standard con prodotti ben definiti per caratteristiche e dimensioni. Dall’altra, dare evidenza a una rete di partner professionisti alla quale il consumatore si può rivolgere per manufatti che rispondano a specifiche esigenze.” Dopo una prima fase di partenza l’azienda sta lavorando a nuovi prodotti che verranno presentati tra dicembre 2020 e gennaio 2021.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it