La finestra per tetti piatti Fakro a Klimahouse 2020

L’innovazione tecnologica del Gruppo Fakro andrà in scena anche quest’anno a Klimahouse, la fiera che, dal 22 al 25 gennaio, dedicherà la propria attenzione ai temi dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile.

In linea con questi temi, l’azienda esporrà  alcune soluzioni in grado di coniugare prestazioni superiori in termini di efficienza energetica, elevata funzionalità, design attuale e massima luminosità.

Presso lo stand Fakro (stand A03/32 – settore AB) i visitatori potranno conoscere, tra le altre novità, le avanzate performance di DXW una tra le più rappresentative soluzioni della linea di finestre per tetti piatti proposta dall’azienda.

Dotato di una robustezza straordinaria, in virtù della sua costruzione rinforzata, DXW è il modello ideale per tetti piatti che vengano utilizzati anche come terrazze: su questo serramento, progettato miratamente per tali casistiche, è infatti possibile camminare liberamente e in totale sicurezza.

La finestra DXW – insignita dell’“ICONIC AWARDS 2018: Innovative Architecture – Best of Best” e del “German Design Award 2019 – Excellent product design” – garantisce inoltre elevati parametri termoisolanti: è infatti contraddistinta da un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,70W/m² ed è idonea a rispondere alle più differenti casistiche: dall’abitazione ideata con buoni valori isolanti sino alle case passive.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it