Evo Z di Proline, la zanzariera avvolgibile senza viti

Proline ha rinnovato la gamma delle zanzariere avvolgibili con soluzioni estremamente interessanti dal punto di vista dell’installazione.

Evo Z è il sistema adatto quando non c’è abbastanza spazio o quando non si vogliono forare infissi, marmi e spallette, infatti non occorrono viti, trapano e nessun altro attrezzo.

Evo Z è la zanzariera di punta della serie Evo di Proline e può essere installata in pochi secondi, senza alcuno sforzo e soprattutto può essere rimossa senza lasciare alcuna traccia. E’ possibile movimentare l’anta della finestra come si preferisce, senza rimuovere il telaio zanzariera.

La sua forza risiede nel sistema vincente di componenti: clip a forma di “Z” e clip intermedie di tenuta (entrambe in acciaio inox) associate al “catenacciolo” a leva.

Evo Z non ingombra e si adatta ad ogni genere di finestra (alluminio, legno, PVC). Le clip che consentono il rapido montaggio possono infatti avere dimensione variabile a seconda dello spessore del telaio finestra.

Si presta benissimo a contesti in cui è difficile o impedito l’accesso dall’esterno (come piani alti), oppure in casi in cui non è disponibile o predisposto lo spazio per montare la zanzariera (come facciate continue).

Si tratta di una soluzione apparentemente semplice ma che è in grado di risolvere moltissimi problemi di montaggio.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it