Evento

Saie - Salone internazionale dell'edilizia

Bologna
21/10/2020 - 24/10/2020

Saie - Salone internazionale dell'edilizia

SAIE – Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si evolve e pone al centro della manifestazione il sistema delle costruzioni per confermare il proprio ruolo d’incontro commerciale, formativo e informativo per tutti gli operatori della filiera.

Un evento che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 40.000 professionisti e 10 delegazioni di buyer esteri favorendo il networking e dando la possibilità di toccare con mano nuovi prodotti e tecnologie presentate da 450 espositori.

INFORMAZIONI PRATICHE

Luogo
BolognaFiere
Viale della Fiera, 20 - Bologna

Date e orari
21 - 24 ottobre 2020

Come arrivare
In auto
Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l'uscita "BOLOGNA FIERA" sull'autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

In aereo
L'Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è direttamente collegato alla stazione ferroviaria e al centro di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

In treno
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata all'ingresso di Piazza Costituzione dal servizio bus 35 e 38 della società di trasporti pubblici Tper.

http://www.saie.bolognafiere.it

Sorry. No data so far.