Corradi sarà a R+T Digital con il progetto “The neverending garden”

Corradi porta il suo stile outdoor made in Italy a R+T digital 2021 dove sarà presente con il progetto “The neverending garden“, uno spazio che consentirà di vivere in modo nuovo l’esperienza della fiera esaltando i punti essenziali dell’anima Corradi: creatività, artigianalità e stile.

L’area espositiva digitale ricreerà diversi outdoor e giardini da esplorare, e dove sarà possibile conoscere i prodotti di punta di Corradi.

In questo contesto, Corradi espone Pergotenda Maestro, la struttura top di gamma Corradi che unisce stile, personalizzazione e funzionalità, caratterizzata da un design pulito, Sun Sail Defense, la suggestiva vela ombreggiante di derivazione nautica e il nuovo Imago in versione Feeling Good, una struttura outdoor completamente autosufficiente creata per dare forma ai desideri progettuali e abitativi di chi la immagina e che, dopo essersi aggiudicato il Red Dot Award: Product Design 2020, è stato selezionato tra i finalisti del prestigioso R+T Innovation Award.

All’interno dello stand sarà possibile incontrare e interagire con il team Corradi, scaricare la documentazione sull’azienda e sui prodotti e accedere all’auditorium privato dove assistere a incontri di approfondimento sul mondo dell’outdoor.

Corradi inoltre sarà tra gli sponsor della giornata dedicata al settore Ho.Re.Ca: il 22 febbraio durante il Gastronomy Day infatti, l’azienda avrà l’occasione di presentare le proprie soluzioni per il settore e illustrare alcuni dei progetti speciali più innovativi sviluppati negli ultimi mesi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it