Contract, la nuova collezione di tessuti per interni firmata Dickson

Dickson presenta la sua prima collezione di tessuti ignifughi di alta qualità destinati all’arredamento d’interni e all’industria alberghiera. Firmando questa collezione raffinata ed elegante, Dickson offre agli architetti, ai designer e ai decoratori una gamma inesauribile di nuove composizioni tessili: una collezione ricca di 142 articoli, adatta a qualsiasi tipo di applicazione per camere e suite alberghiere.

 

La camera d’albergo è diventata una delle nuove fonti d’ispirazione per l’arredamento e la decorazione d’interni. Gli esperti del settore alberghiero affermano di poter ormai anticipare di tre o cinque anni le future tendenze del design d’interni.

Architetti, decoratori e designer rivaleggiano in termini d’innovazione e creatività per creare camere in grado di colpire l’immaginazione. E sono per questo alla ricerca di prodotti che soddisfino al tempo stesso i più stretti requisiti tecnici di sicurezza e le loro esigenze in termini di decorazione e design.

Dickson può contare sul proprio know-how d’eccellenza e sul suo dinamico ufficio stile per soddisfare le richieste di questo settore in piena evoluzione. Infatti con la collezione Contract, si realizza l’equilibrio perfetto fra perfomance tecniche e codici estetici. Disponibile in 7 tipi di tessitura (Prado, Tribeca , Saint-Germain, Kowloon, Navona, Soho, Samoa), la collezione è declinabile in una gamma completa di applicazioni tessili: tende, cuscini, tende da sole, rivestimenti d’arredo e tessuti per il letto.

Dal velo leggero al tessuto più spesso, dai jacquard ornamentali alle tinte unite occultanti, i materiali imitano alla perfezione i tessuti naturali. A base di fibra in poliestere FR, i tessuti ignifughi Dickson sono facili da pulire, indeformabili e resistenti, disponibili in larghezze da140 a 300 cm, (secondo le qualità) e peso da 80 g/m² a 320 g/m² (secondo le qualità).



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it