Con le pergole Pergolife R203 e R213 BT Group annulla il confine tra indoor e outdoor

Eliminare i confini tra indoor e outdoor per vivere la propria casa in modo flessibile e ridurre i confini tra i diversi spazi, è l’obiettivo che BT Group si è posta progettando l’innovativa pergola Pergolife nei modelli R203 ed R213, rispettivamente autoportante e addossata al muro.

Le fusioni in alluminio di Pergolife, disponibili in 59 colori standard, sono realizzate all’interno della fonderia del gruppo. Questa peculiarità fa sì che la pergola possa essere adattata a tutte le necessità del cliente e la struttura realizzata per essere autoportante, con quattro piantane, oppure con sole due piantane e addossata alla parete dell’edificio principale. I montanti hanno una dimensione 20×20 cm e il modulo singolo, contraddistinto dalla presenza di soli quattro piantane perimetrali, può arrivare fino ad una lunghezza di 5.50 per 8.00 mt.

Uno dei vantaggi di Pergolife è la grande adattabilità per tutte le occasioni della vita familiare ed è un elemento funzionale che crea una cornice ideale per trascorrere il tempo all’aria aperta, un ornamento dedito al confort e mai invasivo. La facciata su cui è installata Pergolife non viene nascosta, ma, al contrario, esaltata dal design minimale della pergola.

Esclusiva di R203 e R213 Pergolife è la bordatura laterale che presenta un’altezza di soli 33 cm. Questo consente di esaltare la purezza delle linee di Pergolife dando allo spettatore l’idea di leggerezza e delicatezza eterea. La copertura mobile è realizzata in tessuto PVC oscurante, impermeabile e ignifugo, per garantire la fruibilità in ogni momento della giornata e in ogni stagione.

Al design ottimizzato e alla funzionalità, si aggiungono optional che consentono di vivere l’outdoor al 100% in ogni momento: luci LED per illuminare le serate; teli a drappeggio che si muovono sinuosamente con la brezza; frangisole e vetrate, che si integrano con le tipiche chiusure a rullo, possono essere applicate sui profili portanti senza modificare l’essenza del design originale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it