Colori personalizzati con le tende da sole MX-3 e 970 di markilux

markilux offre una gamma di prodotti che consente al cliente finale di personalizzare una tenda da sole in particolare per quanto riguarda il colore.

Con le tende da sole di design MX-3 e 970, infatti, l‘azienda offre speciali combinazioni di colori per i propri clienti, che ora, oltre alla collezione di tessuti, consentono anche di personalizzare il telaio della tenda da sole.

Entrambe le tende possono essere progettate tono su tono“, afferma Christiane Berning, responsabile marketing e sviluppo aziendale di markilux.  “Abbiamo sviluppato due concetti diversi abbinabili al design della tenda da sole.” A seconda del modello, è possibile scegliere tra colori vivaci o toni- non-colour.

MX-3

I profili circonferenziali frontali e laterali della tenda a cassonetto MX-3 sono disponibili, tra l’altro in giallo verde, giallo zolfo, arancio rosso, rosso traffico e viola. I colori potenti sottolineano il design curvo della tenda da sole. Questi colori si aggiungono alle tre tonalità neutre e ai sette colori standard della tenda.

La combinazione di colori accesi e tenui costituisce la “special edition architecture” del modello in cui la tela per tende da sole si abbina al colore del profilo, soddisfacendo così le necessità degli. Inoltre, markilux offre il servizio “Color on demand” per una tenda da sole completamente personalizzabile.

markilux 970

Il modello 970, invece, ha un aspetto leggermente più discreto in termini di colori. Il cassonetto quadrato e il profilo frontale di questa tenda da sole sono disponibili nei sette colori standard tutti liberamente combinabili.

Anche per questa tenda da sole ci sono opzioni di colore che tono su tono. In questo modo è possibile ottenere il profilo frontale nei tre colori anodizzati argento, bronzo e nero con l’aspetto nobile iridescente spazzolato e i teli abbinati.

markilux GmbH + Co. KG

markilux GmbH + Co. KG



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it