Collegare l’interior design con l’outdoor: Shuttle di Prandina

Shuttle è una nuova collezione di lampade disegnata da Marco Alessi per Prandina. Il design prende ispirazione dallo storico sistema NASA, con un diffusore conico in vetro soffiato che protegge la struttura metallica e la sorgente LED.

Numerosi e molto interessanti i dettagli: il LED da 6.3W (uno dei più alti nel mercato dei portatili), l’anello in ottone che circonda la base, il facile meccanismo per la rimozione del diffusore in vetro, la possibilità di cambiare la temperatura della luce, da calda a fredda con un tocco, il sensore touch dimm per regolare l’intensità della luce, il caricabatterie wireless….

La missione di questa collezione, oltre a quella di far sentire le persone a proprio agio con un design senza tempo, include l’idea di un design che duri 30 anni proprio come la vita dello Space Shuttle. Un sistema di materiali riutilizzabili, come il vetro soffiato facilmente rimovibile, batterie ricaricabili e componenti della struttura in metallo, si sposa con l’approccio progettuale di uno stile contemporaneo che dura negli anni.

Con questa collezione Prandina intende dare risposta alla voglia di arricchire gli ambienti con una lampada da tavolo per esterno e con la sua versione a sospensione per l’interno, stessa famiglia, stesso stile, usi diversi per collegare l’interior design con l’outdoor.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it