Car-Go di [LND]. Illuminazione a incasso carrabile per l’outdoor

Calpestabile, carrabile, calzante, questo è Car-Go il nuovo incasso da pavimentazione e da terreno outdoor della gamma di [LND].

Il design e la resistenza di Car-go consentono la massima libertà di scelta al lavoro di progettisti e prescrittori, così che l’inserimento dei punti luce in esterno possa essere pensato nel minimo dettaglio. Dotato di una forte identità, offre volume e forma a qualsiasi esigenza progettuale.

Grazie all’emissione luminosa diffusa attraverso il vetro extrachiaro satinato temprato, Car-Go offre una precisa illuminazione dei percorsi outdoor, donando efficienza e comfort visivo. L’alto grado di potenza luminosa è disponibile con temperatura colore 3000 K (su richiesta 2700 K – 4000 K) o nella versione Dynamic White Colour Change  (24 Vdc).

Dotato di modulo LED con potenza da 3W a 12 W, con un alimentatore elettronico remoto con possibilità di gestione DALI, 1-10 V, DMX, è installabile tramite controcassa in Nylon caricato fibra vetro 30% con profondità massima fino a 9,5 cm. Di forma circolare, è stato progettato in quattro dimensioni: extra small Ø 5 cm / small Ø 8 cm / medium Ø 12.5 cm / large Ø 20 cm. In tutte le versioni, è garantita una resistenza alla pressione > 2000 kg e una protezione antiurto IK > 8.

Car-Go viene sottoposto a specifici trattamenti antiossidanti che, minimizzando gli interventi di manutenzione, ne garantiscono la perfetta durata nel tempo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it