Came presenta Mondrian 4

Mondrian 4 è il più piccolo della famiglia di automatismi Mondrian di Came progettati per movimentare tapparelle, tende da sole e schermi oscuranti. Parte integrante della linea di motori tubolari Art – Advanced Revolution Technology, Mondrian si adatta alle più diverse esigenze applicative grazie alla disponibilità di un’ampia gamma di motori differenti per diametro e capacità di carico, in grado di movimentare tapparelle di piccole dimensioni così come serrande e porte garage di notevole peso, fino a un massimo di 370 Kg.

Come tutti i motori Art, questa linea è caratterizzata da un imprinting tecnologico di alta qualità e all’avanguardia che garantisce prodotti affidabili, facili da installare e da utilizzare. La perfetta integrabilità dei motori tubolari Mondrian con il sistema domotico hei di Came consente di programmare e gestire tutte le tapparelle e i sistemi oscuranti presenti in casa, in modo centralizzato e con un solo tocco del dito.

 

Mondrian 4, motore tubolare da 230V, pensato per movimentare piccole tapparelle e screen oscuranti, è ideale per cassonetti di dimensioni ridotte. Caratterizzato da un diametro di soli 35 mm, è in grado di sollevare tapparelle da 17 a 28 kg di peso. Azionabile attraverso un pulsante a parete, Mondrian 4 può essere gestito anche tramite un trasmettitore radio opzionale che consente di movimentare le tapparelle o gli screen semplificando gli interventi di installazione su applicazioni esistenti e in assenza di predisposizioni. Grazie al finecorsa meccanico con dispositivo di regolazione millimetrica, di cui è dotato questo motore, la tapparella si ferma automaticamente ad apertura (o chiusura) avvenuta, evitando all’utente di dover tenere premuto il comando di movimentazione per tutta la durata della corsa.

L’installazione del motore è semplice e veloce: i supporti di fissaggio garantiscono il massimo dell’efficienza e della facilità di installazione del tubolare anche in cassonetti di dimensioni ridotte, mentre le viti passanti di regolazione sono accessibili da entrambi i lati dell’automatismo, caratteristica che agevola la regolazione dei punti di finecorsa qualunque sia la posizione del motore.

Con Mondrian 4 il movimento della tapparella è regolare e silenzioso. La disponibilità di un sensore climatico, opzionale, consente di regolare automaticamente l’apertura e la chiusura delle tapparelle a seconda delle condizioni atmosferiche, aumentando il rendimento termico, con un conseguente notevole risparmio energetico e proteggendo, nel contempo, la casa da eventuali agenti atmosferici avversi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it