BruelMotion amplia la linea dei motori elettronici Pulse

La divisione motori tubolari del gruppo Bruel propone a Made expo (pad. 11  stand N12)  come novità la serie dei motori tubolari con il terzo fine corsa Pulse EV. E’ questa una nuova applicazione dei motori Pulse che può essere utilizzata nel caso di tapparelle orientabili. Come per gli altri motori Pulse, gli EV hanno un diametro di  45mm ed una coppia che varia dai 10 ai 50Nm con una velocità di 15 giri, a quello da 50Nm con velocità di 12 giri.

I Pulse EV si affiancano ai classici motore elettronici con fine corsa elettronico della serie E ed ai motori con fine corsa elettronico ed il pretensionamento della serie ED, molto utile per le tende da sole.

Ai motori possono essere abbinati dei trasmettitori Rolling Code e per le tende da sole dei sensori sole vento che aiutano ad utilizzare le tende in funzione di risparmio energetico. Le tende da sole infatti permettono di mantenere la giusta temperatura sia in periodo estivo che invernale ed i motori abbinati ai sensori contribuiscono in questo modo ad un uso più razionale delle risorse contribuendo alla visione ecologica che da sempre contraddistingue BruelMotion.

La gamma di motori elettronici dell’azienda si completa anche con la linea Easy che al motore elettromeccanico associa il fine corsa elettronico.

Come per tutti i prodotti BruelMotion i componenti del motore sono di alta qualità e scelti direttamente dall’azienda. Questo contribuisce ad accrescere l’affidabilità dei motori garantiti per 5 anni e certificati da TUV Rheinland. La consegna dei prodotti just in time è inoltre un elemento che vuole evidenziare l’attenzione di BruelMotion al cliente al fine di costruire delle buone relazioni nel tempo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it