BAT Ibérica by KE Protezioni Solari a Veteco 2016

Durante la prossima edizione di Veteco, in programma a Madrid dal 25 al 28 ottobre, BAT Ibérica by KE Protezioni Solari esporrà alcune delle novità più significative di questo 2016.

 

Nello spazio espositivo (pad. 8 – stand 8D06) verrà dato particolare risalto alla nuova tenda a pergola Isola2, che amplia la gamma Gennius. Con struttura in alluminio, Isola2 è in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e, grazie al nuovo sistema a paratia mobile e al sistema di raccolta e scolo dell’acqua piovana integrato, anche con elevata efficacia in caso di pioggia. Facilmente installabile, si adatta ad ogni spazio: la struttura è dotata di tetto arcuato, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza; inoltre, l’ampia selezione di tessuti per la copertura del pergolato e un kit luci a led integrato nel perimetro, rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

 

Riflettori puntati anche sulla nuova tenda da sole Qubica, disegnata da Robby Cantarutti, disponibile nelle tre versioni Flat, Plumb e Light. Somma di alta tecnologia industriale e di design italiano, ha come caratteristica principale la forte personalizzazione: a scelta del cliente lo sviluppo verticale o orizzontale e la combinazione colori, che contraddistingue gli elementi della tenda e del  cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor. La gamma Qubica è infatti disponibile in 4 colori che possono essere combinati per raggiungere 16 diverse configurazioni. Gli elementi di fissaggio risultano totalmente nascosti a tutto vantaggio di una rigorosa eleganza.

 

Ancora una volta BAT Ibérica si distingue per la varietà delle configurazioni proposte e per una gamma di prodotti dal know-how sempre all’avanguardia, che diventano espressione di un mood attuale di vivere l’outdoor, con un rinnovato concetto di stile e di benessere. 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it