Balance E, la nuova minipiscina Astralpool per il relax in famiglia

La nuova minipiscina Balance E, della gamma Essential di Astralpool, è il modello ideale per le famiglie che vogliono rilassarsi e condividere momenti speciali in casa.

Con i suoi 5 posti distribuiti tra 2 comode sdraio e 3 sedute, è pensata per chi desidera ricevere un circuito completo di idromassaggio. Inoltre, Balance E offre 43 punti di massaggio divisi tra 31 getti d’acqua e 12 bocchette d’aria, 5 circuiti di massaggio completamente diversi, pensati per trasformare il momento del bagno in un’esperienza davvero indimenticabile.

Grazie alle sue misure di 198 x 198 x 74 cm, la minipiscina Balance E è un modello compatto, funzionale e facile da installare, ideale per qualsiasi angolo della casa. Inoltre può contare su un’ampia proposta di prestazioni, tutte pensate per migliorare l’esperienza degli utenti: una luce a LED interna, un meccanismo a ozono nella filtrazione per ottenere un’acqua sempre limpida e cristallina.

E’ inoltre dotata di una copertura a doppio isolamento per risparmiare energia, il sistema EcoSpa è la soluzione perfetta per contribuire a mantenere il calore e ridurre le ore di funzionamento della minipiscina, una struttura di acciaio galvanizzato ad alta resistenza, così da ottenere un prodotto di lunga durata.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it