Giovanardi di Carlo Giovanardi & C. snc

Top Network

Protagonista di un’avventura imprenditoriale di successo, Giovanardi ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio le richieste di un mercato in continua evoluzione. La storia di Giovanardi è la storia di un’impresa che, pur raggiungendo

una dimensione internazionale, ha saputo mantenere la propria realtà familiare.

Fondata nel 1963, oggi guidata dai fratelli Carlo e Daniela, evoluta grazie alle partnership con i più importanti produttori mondiali di tessuti, Giovanardi rappresenta un punto di riferimento nel campo della protezione solare, indoor e outdoor living, architettura, trasporti, nautica, pubblicità e industria.

La nostra mission: responsabilità sociale

Nella quotidianità produciamo servizi e redditi utilizzando nella nostra programmazione, non solo criteri economici, ma anche sociali e ambientali per realizzare un modello di impresa dinamico, sostenibile e che coinvolga tutti gli stakeholders di riferimento.

Sentiamo una responsabilità sociale di impresa che è diventata parte integrante della nostra strategia, condivisa da tutti i membri aziendali e coordinata nelle varie divisioni di business. Insieme al tessuto tecnico dicono che ci occupiamo del “tessuto sociale” perché supportiamo realtà locali in difficoltà e ci prendiamo carico di progetti internazionali come Expo 2015. Forte è la convinzione che l’impresa debba affiancare alla cultura del profitto, la cultura sociale, ambientale e dell’innovazione. Questo per noi significa fare impresa.

Abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti

Una visione globale e una costante capacità di innovare hanno permesso di sviluppare una distribuzione completa nei differenti settori di intervento. In un mercato in cui l’elevata specializzazione è sempre più richiesta, Giovanardi è un punto di riferimento internazionale con una collezione di tessuti tecnici innovativi, con oltre 6000 referenze, pesi da 100 g/m2 fino a più di 2000 g/m2 , in altezze che raggiungono anche i 500 cm e una linea completa di accessori dedicati.

La nostra attenzione alla qualità

Giovanardi Lab è il dipartimento per il controllo della qualità. Un laboratorio altamente specializzato guidato da personale tecnico che ogni giorno effettua test sui tessuti per valutarne performance e caratteristiche. Giovanardi Lab rappresenta la volontà di creare un rapporto di stretta collaborazione tra partner tecnici per migliorare la qualità di prodotti e servizi.


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Giovanardi di Carlo Giovanardi & C. snc

Sorry. No data so far.