Real Tenda srl

Top Network

Real Tenda  è un’azienda leader nazionale che opera nella progettazione e realizzazione di tende da sole. Sin dal 1990 l’obiettivo principale dell’azienda è l’innovazione del prodotto, per garantire sempre soluzioni all’avanguardia e proporre il massimo in termini di qualità, sicurezza e design. L’azienda si estende su un’area di oltre 10.000 Mq e può contare su una fonderia dislocata a pochi metri di distanza dallo stabilimento principale e di un modernissimo impianto di verniciatura a polveri. L’impianto è costituito da tre linee di verniciatura automatizzate che consentono di trattare tutti i tipi di carpenterie metalliche (ferro nero, acciaio, acciaio zincato, alluminio, ghisa), garantendo una verniciatura di qualità e rapidi tempi di evasione degli ordini.

L’ampia gamma dei nostri modelli, tutti esclusivi e progettati internamente, comprende tende da sole estensibili, cappottine, tende per balconi e terrazze, nonché strutture speciali per grandi coperture. Oltre al prodotto finito, forniamo anche componenti sfusi di nostra produzione per l’assemblaggio, che vengono commercializzati in Italia e all’estero. Lo sviluppo dei nostri prodotti viene svolto in stretta collaborazione con fornitori di fiducia, privilegiando la continuità e l’affidabilità del rapporto.

Real Tenda  mantiene attivo aggiornato e documentato un Sistema di Gestione perla Qualità aziendale in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2008, al fine di assicurare che i prodotti siano conformi ai requisiti specificati e che i servizi siano sempre all’altezza delle esigenze del mercato.


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Real Tenda srl

Sorry. No data so far.