AFM Informatica srl

Top Network

Siamo una Software House specializzata nello sviluppo di soluzioni software dedicate ai processi informatici aziendali.

In oltre 20 anni di attività abbiamo unito un team di professionisti preparato e affidabile, capace di vivere e affrontare le problematiche quotidiane dei nostri clienti, trovando soluzioni pratiche e adeguate ad ogni situazione.

Immedesimarsi nell’organizzazione al punto da sentire l’azienda del cliente come fosse la nostra: questa è la Mission di AFM.

È da qui che nasce HOTSUN®, software specifico per le aziende che operano nel settore delle schermature solari e degli infissi.

Con HOTSUN® potrete avere un unico software per GESTIRE INTEGRALMENTE la vostra azienda!

Perché scegliere HOTSUN®?

  • Esperienza Il know-how appreso in 20 anni di esperienza assicura al cliente un approccio diretto verso le proprie esigenze, con professionisti in grado di comprendere rapidamente le richieste e concretizzarle in soluzioni.
  • Innovazione Studiamo e acquisiamo competenze ogni giorno confrontandoci con i nostri clienti. Ciò consente il costante sviluppo di nuovi moduli e procedure. Siamo consapevoli che per crescere è indispensabile investire nell’innovazione.
  • Specifico Gli oltre 30 moduli della suite HOTSUN® offrono strumenti e funzionalità dedicate alle aziende del settore. Per ogni reparto sono presenti diverse soluzioni che consentono di adattare il gestionale alle specifiche procedure aziendali.
  • Assistenza Una prerogativa di AFM INFORMATICA è il servizio di assistenza alle aziende. Il team di tecnici è organizzato in modo che sia sempre disponibile e pronto a rispondere, tramite mail, telefono o con strumenti di accesso remoto, alle richieste dei clienti.
  • Estrema versatilità Il gestionale HOTSUN® è completamente modulare per andare incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Il gestionale HOTSUN® è completamente modulare per andare incontro alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Integra numerosi strumenti preposti all’automazione gestionale, al controllo e analisi dei dati aziendali. HOTSUN® si basa sul gestionale Business Cube, di NTS INFORMATICA SRL, con oltre 10.000 installazioni in tutta Italia.

Con HOTSUN® potrete avere un unico software per GESTIRE INTEGRALMENTE la vostra azienda!

Abbiamo creato un portale specifico per il nostro prodotto (www.hotsun.it) su cui pubblichiamo tutte le novità, le campagne promozionali, video tutorial, le news, le pubblicazioni su riviste del settore, le FAQ, i moduli e i più importanti case study sui nostri clienti.

Vi invitiamo a visionare i video realizzati recentemente per il lancio del brand HOTSUN!!

VIDEO EMOZIONALE HOTSUN

CONFIGURATORE HOTSUN


Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: AFM Informatica srl

Sorry. No data so far.