Croci Italia srl

Top Network

L’AZIENDA
L’azienda Croci, da anni in prima linea nella sicurezza di case ed uffici, propone un’ampia gamma di prodotti per garantire serenità e tutela della persona e dei suoi beni. Qualità, assistenza, certificazione sono solo alcuni dei valori-chiave che contraddistinguono da sempre l’azienda Croci e i suoi prodotti. Con ormai cinquant’anni di esperienza e di professionalità, Croci si offre ai propri partner con numerose risorse per ottimizzare il lavoro e affrontare il mercato, i suoi mutamenti, le sue esigenze.
Dall’assistenza pre e post vendita alla consulenza tecnica, commerciale e di marketing, Croci ha scelto di presentarsi ai suoi interlocutori anche attraverso mirate campagne promozionali che hanno avuto ampia eco nazionale, dimostrando come i dettagli e la lungimiranza siano fondamentali per una vera crescita aziendale.
A conferma del ruolo leader di Croci nel campo della sicurezza vi è la certificazione ISO 9001:2000, che attesta l’attenzione posta dall’azienda nella scelta dei migliori fornitori di materia prima, oltre al monitoraggio durante la lavorazione dei materiali, alla garanzia di 5 anni e tre assicurazioni sui prodotti venduti.

LA STORIA E LE CERIFICAZIONI
Il gruppo Croci, è dal 1961 azienda leader in Italia e conosciuta a livello internazionale per la produzione di tapparelle di sicurezza in alluminio e acciaio.
L’azienda Croci si è con il tempo specializzata nei profilati in alluminio ed acciaio Tap Security, nella realizzazione del cassonetto in alluminio Unibox e nei profili di alta sicurezza in alluminio estruso.
Croci propone inoltre motorizzazioni, chiusure per garage Tap Garage e negozi Tap Shop, per garantire la massima protezione di case e uffici.
Oggi, a quasi 50 anni dalla nascita, Croci Spa si è sviluppata in tutto il mondo.
Oltre alla sede “storica” a Bertinoro, comprende filiali produttive a Bari, a Fort Myers (Florida), in Francia e in Australia, 3 filiali commerciali a Guadaloupe nei Carabi, in Guyane e nell’isola di Réunion e 2 consociate a Roma e a Cagliari, che si occupano di distribuzione.
Da anni Croci Spa rispetta la norma ISO 9001 ed è certificata IGQ dal 2001.
Inoltre, il rispetto per l’ambiente è un fattore determinante per l’azienda Croci: nella produzione della schiuma poliuretanica contenuta all’interno delle tapparelle, Croci ha sostituito il freon con semplice acqua.

LA PRODUZIONE
I prodotti forniti dall’azienda Croci fungono da deterrente ai furti nelle abitazioni ed uffici ed oppongono un’ottima resistenza ai tentativi d’intrusione.
Questo è possibile grazie alle caratteristiche delle materie prime utilizzate, unite agli esclusivi accessori di sicurezza.
Tap Security, tapparella in alluminio con anima in poliuretano rigido e tapparelle in alluminio estruso
Unibox, cassonetto per tapparella
Tap Garage, serranda avvolgibile per garage e negozi
Tap Blind, monoblocco grata-tapparella
Tap Shop, serranda avvolgibile per negozi in profili estrusi con finestratura
Tapparelle Standard Croci, tapparella in alluminio con poliuretano

SERVIZI:
GARANZIA
Il certificato di garanzia attesta che il prodotto, a cui è allegato, è originale Croci e garantisce il prodotto stesso contro difetti di fabbricazione per la durata di 5 anni dal momento dell’acquisto, ad esclusione dei profili in acciaio e accessori complementari, che sono garantiti per 2 anni.
La garanzia riguarda esclusivamente i difetti di fabbricazione delle tapparelle e degli accessori originali Croci.
ASSICURAZIONE
– DANNI: validità 1 anno dalla data di acquisto, per tutte le tapparelle Croci e il sistema Tap Alarm.
– FURTO: validità 1 anno dalla data di acquisto, per le tapparelle Rollita (AR/12, AR/32 e AR/77); validità 2 anni dalla data di acquisto, per le tapparelle Tap Security (SAS/112, SAR/117, SAR/132, HERC/55, AR/33, SAR/133, ES/28, ES/44, ES/55, SAR/115, SAR/117 e ESF/77) e per la grata tapparellaTap Blind.
– DANNI VERSO TERZI: validità 1 anno dalla data di acquisto per tutte le tapparelle Croci e il sistema Tap Alarm.

Comunicazioni dall’azienda

Tap Security e Unibox: le proposte Croci per la sicurezza e l’isolamento termico (19.4.2010)

Contatta l'azienda

theoutdoormag.it ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Croci Italia srl

Sorry. No data so far.