Articolo Normativa

Decreto Ministero dell'interno 31/12/2019

Approvazione della modalita' di certificazione per l'assegnazione, nell'anno 2020, del contributo agli enti locali per la copertura della spesa di progettazione definitiva ed esecutiva, relativa ad interventi di messa in sicurezza

Articolo 4

Istruzioni e specifiche

Istruzioni e specifiche

1. La richiesta di contributo, munita della sottoscrizione, mediante apposizione di firma digitale, del rappresentante legale e del responsabile del servizio finanziario, trasmessa con modalita' e termini diversi da quelli previsti dal presente decreto non sara' ritenuta valida ai fini del corretto adempimento di cui agli articoli 2 e 3.
2. L'eventuale invio di documentazione aggiuntiva che pregiudica la certezza del dato riportato nel modello gia' trasmesso telematicamente, comporta la non validita' dello stesso ai fini del corretto adempimento comunicativo di cui all'art. 2.
3. E' facolta' degli enti, che avessero necessita' di rettificare i dati gia' trasmessi, inviare, sempre telematicamente, una nuova certificazione, comunque entro il termine delle ore 24,00 del 15 gennaio 2020, previo annullamento della precedente certificazione che perdera' la sua validita' ai fini del concorso erariale.

 

Altri Articoli del provvedimento

Preambolo
Articolo 1 - Enti locali destinatari del contributo
Articolo 2 - Modalita' di certificazione
Articolo 3 - Termini di trasmissione
Articolo 4 - Istruzioni e specifiche

Sorry. No data so far.