Arredi outdoor per il settore Ho.Re.Ca. Le proposte di Ipae-Progarden

Design innovativo, estrema funzionalità, sapienti combinazioni di materiali e una storia lunga oltre 60 anni sono le peculiarità che hanno permesso ad Ipae-Progarden di sviluppare collezioni di arredo per esterno versatili, eleganti e di alta qualità dedicate al settore contract.

Prodotti durevoli dal punto di vista estetico e di resistenza: questo è il valore aggiunto degli arredi Ipae-Progarden. Non solo il brand collabora da sempre con alcune delle più importanti firme del design internazionale, ma ha anche sviluppato processi produttivi innovativi attenti all’ambiente, grazie all’utilizzo di materiali riciclabili al 100% e all’impiego di soluzioni a basso impatto ecoambientale.

La collezione Contract dalle alte prestazioni propone arredi per collettività e soluzioni abitative. I prodotti Progarden, dedicati all’ambito residenziale e alla ristorazione prevedono infatti l’impiego di materiali come il polipropilene e l’alluminio, resistenti agli agenti atmosferici, che li rendono adatti ad uso interno ed esterno.

Tra le varie proposte dell’azienda segnaliamo il coffe set Api, realizzato in polipropilene con venature effetto legno che offre allo stesso tempo estetica e comfort. Disponibile in vari colori, con cuscini, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, sia esterno che interno. Il montaggio è facile e veloce, grazie ad un pratico sistema di incastri. Un set modulare composto da 4 sedute con schienale e un modulo multifunzione, che dona versatilità in base alle proprie esigenze.

Gli evergreen del contract si riconfermano sedie, poltroncine e tavoli dal design moderno e di semplice montaggio. Disponibili nella versione antracite, più elegante, e nel bianco, che conferisce luminosità, da abbinare a qualsiasi stile.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it