Arredi outdoor in mogano lucidato ispirati alla nautica: C’est la vie di Unopiù

Nata dalla collaborazione tra Unopiù e Michele Bönan, C’est la vie è una collezione raffinata, gioiosa e accogliente per chi ama evocare la vita in mare con eleganza.

Gli arredi, di ispirazione classica e sofisticata, si distinguono per l’utilizzo di un materiale inedito per il mondo degli arredi outdoor, il mogano lucidato, un legno pregiato e al tempo stesso resistente, che richiama certe finiture delle navi antiche.

Pensata per ambienti nautici, piscine & spa di lusso o case ricercate, fortemente caratterizzante e curata in ogni dettaglio – piedini in acciaio inossidabile lucido completano e decorano ogni elemento – ha un design equilibrato ed elegante, con sedute ampie e molto comode per garantire sempre il massimo comfort.

C’est la vie, grazie alle sue peculiarità e alla sua classe senza tempo, annulla la distinzione tra outdoor e indoor.

La composizione vede la presenza di una serie di sedute modulari, anche angolari e divani con cuscini con pipeline e bottoni. Si aggiungono lettini singoli, doppi e lounge con piani d’appoggio estraibili laterali e schienali regolabili grazie a pistoni a gas in acciaio inox, con blocco manuale, che consentono di posizionare l’altezza dello schienale in qualsiasi posizione. Completa la collezione un ricercato tavolo da fumo che attraverso vari piani estraibili trasforma un salotto relax in una perfetta zona pranzo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it