Arredi dal fascino intramontabile. Il divano outdoor Hamptons di Flexform

 

Il progetto del divano Hamptons (design Antonio Citterio) valorizza appieno tutte le qualità del massello di iroko, un’essenza calda e duttile, le cui eccezionali prestazioni in ambito outdoor, ne fanno il materiale d’elezione per la realizzazione di arredi dal fascino intramontabile.

Il divano Hamptons si mantiene sollevato da terra a mezzo di piedini in alluminio che consentono di preservare la struttura in legno dal contatto diretto con il pavimento e dall’umidità.

Le basi in legno previste nelle finiture naturale, tinto grigio e laccato bianco accolgono cuscini ampi e generosamente imbottiti, rifiniti da un profilo in gros grain che può essere realizzato ton-sur-ton oppure in contrasto, un elegante dettaglio di confezione che dimostra come Flexform mantenga la spiccata vocazione alla sartorialità anche nella realizzazione di prodotti outdoor.

Per ottenere un elevato grado di confort e sorreggere in modo ottimale la schiena, i cuscini con rullo poggiano su altri cuscini a rullo, creando anche un originale effetto estetico.

Il sistema di sedute Hamptons comprende anche un lettino reclinabile che può essere utilizzato da solo oppure essere integrato in composizioni variamente articolate a mezzo di giunti che si possono agganciare e sganciare con grande facilità. Per rendere le configurazioni ancora più funzionali è possibile inserire elementi con superfici in pietra da utilizzarsi quali piani d’appoggio.

I lettini Hamptons possono essere facilmente impilati per poterli riporre in un luogo riparato al termine della stagione o in caso di necessità.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it