Anteprima 2021 di Royal Botania: Strappy, poltroncina e chaise longue outdoor

La nuova collezione Strappy di Royal Botania è realizzata in acciaio inox verniciato ed è caratterizzata da un tubolare continuo che si sviluppa in una struttura minimalista, funzionale e impilabile cui sono fissate le cinghie imbottite e i braccioli.

Le cinghie sembrano sospese all’interno di questa elegante struttura. Tuttavia, gli elementi morbidi che da soli si collegano tra la parte anteriore e quella posteriore della poltrona sono un’illusione ottica. Ciò che l’occhio percepisce, infatti, è solo il rivestimento delle cinghie in alluminio, che sono ben nascoste all’interno e che insieme all’attacco nascosto del bracciolo sono la spina dorsale del design della poltroncina.

Questo “trucco” ottico non solo dà rigidità alla sottile struttura ma offre anche un vantaggio ancora maggiore: il rivestimento può essere rimosso in poco tempo per la pulizia o per riporre le poltrone nei mesi invernali.

Con un set extra si può anche rinnovare il look di Strappy per seguire i colori stagionali scegliendo tra 70 diversi colori e tessuti per il rivestimento oltre a tre opzioni in similpelle ad alta resistenza.

Della collezione fa parte anche la chaise longue con poggiapiedi, che mantiene le caratteristiche della collezione con però una cinghia in più e una struttura di spessore leggermente maggiore. Le linee allungate aggiungono ulteriore eleganza all’immagine ed è possibile montare un poggiatesta.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it