Culle di benessere outdoor. Allaperto Mountain di Ethimo per Le Coucou Méribel Hôtel & Spa

A Les Allues Méribel, nel cuore delle Alpi francesi, sorge Le Coucou Méribel Hôtel & Spa, un’architettura esclusiva, progettata da Pierre Yovanovitch, che richiama le atmosfere di un tipico chalet di montagna, un luogo dove il lusso si sposa con il rispetto per la natura, valorizzando il territorio, e assicura agli ospiti un’eccezionale esperienza di comfort e benessere.

L’architetto ha scelto Ethimo per arredare gli spazi esterni e la SPA della struttura, in particolare con la collezione Allaperto Mountain, la prima linea di arredi dedicata agli spazi esterni ad alta quota, nata dalla collaborazione tra Ethimo e lo Studio Thun.

Le suite, dove il design contemporaneo si unisce all’atmosfera delle tipiche strutture alpine, dispongono di ampie terrazze con un affaccio sulle alpi che accolgono le poltrone lounge Allaperto Mountain, in teak e tessuto tecnico con disegno tartan, accompagnate dai tavolini.

La SPA, vede invece protagonisti i lettini Sand con schienale regolabile, realizzati in teak e completati da soffici materassini, per rendere ancora più piacevoli i momenti dedicati al relax e alla cura del corpo.

Il design “su misura” delle proposte Ethimo, declinate nei materiali e nei tessuti per resistere alle temperature più rigide, si unisce, così, alla funzione per accogliere gli ospiti in spazi outdoor progettati per evocare le stesse sensazioni di relax e piacevole calore di un ambiente indoor. Spazi che diventano “culle di benessere” e raccontano il valore dell’accoglienza secondo Ethimo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it