2045 visitatori professionisti ad ARCHITECT@WORK Roma 2017

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la seconda edizione di ARCHITECT@WORK a Roma. Centrato in pieno l’obiettivo di far conoscere a un pubblico qualificato di progettisti un numero selezionato di aziende di prodotti di qualità.

Durante i giorni 11 e 12 ottobre alla Fiera di Roma è stato possibile per gli architetti, infatti, incontrare circa 100 aziende: dalle ceramiche all’illuminazione, dagli infissi alle pavimentazioni, tutte selezionate per realizzare prodotti eccellenti per la qualità dei materiali impegnati, per innovazione funzionale e tecnologica e per il design delle forme. E’ stato ugualmente importante, per produttori, orientati verso così specifici segmenti di mercato, incontrare il target per i quali i loro prodotti sono mirati.

Come in tutte le edizioni di ARCHITECT@WORK si è creata un’atmosfera rilassata per lo scambio delle informazioni e per dare vita a nuove partnership e collaborazioni. Sono stati ben 2.045 i visitatori professionisti, con un aumento di oltre il 6% rispetto all’edizione precedente.

Grande successo anche per le conferenze con i protagonisti della ricerca architettonica.

Consulta_la_scheda_di_architect@work_Roma

Resta aggiornato su questa e sulle altre manifestazioni consultando la sezione dedicata agli EVENTI

Sorry. No data so far.